La gestione completa della pubblicità e della comunicazione in tutte le sue forme, nonché la gestione del marketing e delle ricerche di mercato. La comunicazione d’impresa, l’ufficio stampa, l’organizzazione dei meeting, la ricerca e l’organizzazione delle sponsorizzazioni pubblicitarie, la ricerca e la formazione del personale, l’agenzia fotografica nonché l’editoria sotto tutte le sue forme, l’edizione dei libri, periodici, realizzazioni grafiche e fotografiche, fotocomposizioni, realizzazioni di testi pubblicitari e servizi pubblicitari in genere, con esclusione della pubblicazione e stampa dei giornali quotidiani; l’attività di merketing e di pubbliche relazioni, l’ufficio stampa; la promozione, l’organizzazione e la gestione di mostre, fiere, congressi e convegni, eventi vari e diversi; la vendita di spazi pubblicitari; la realizzazione di corsi professionali e didattici; la diffusione, anche come intermediari, di pubblicazioni divulgative letterarie, tecniche e scientifiche e d’informazione generale; l’acquisizione e vendita di diritti editoriali/letterari; consulenze editoriali; le attività sopra menzionate potranno essere realizzate mediante qualsiasi supporto e/o funzione mediale o multimediale esistente o di futura realizzazione.